Caricamento in corso...

Torna alla pagina Partner


Referente: Gennaro De Simone

Golf Cart

Alba Mobility

#PROTAGONISTI NELL’EVOLUZIONE DELLA MOBILITÀ. Il nome Alba è una promessa: favorire una modalità di spostamento in grado di diminuire l'inquinamento atmosferico e acustico generato dai veicoli privati, garantendo un’esperienza di guida semplice, silenziosa e rinnovata. Alba significa luce di un nuovo giorno, un nuovo modo di pensare ai nostri spostamenti, in chiave eco-friendly, per salvaguardare il futuro del pianeta. Alba è un quadriciclo leggero, attualmente disponibile nella versione GC per l’utilizzo all’interno di golf club e villaggi turistici, ma il progetto Alba prevede, oltre alle versioni off-road, già nuove versioni street-legal, che saranno utilizzabili sulle strade dei centri storici cittadini.info@albamobility.it

Alimentata da un motore elettrico trifase con una potenza di 3 kW, ricaricabile direttamente in casa senza necessità di colonnine esterne, Alba ha un’autonomia fino a 60 km ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 50 Km/h.

È ecologica, a impatto zero sia a livello ambientale che acustico, ma anche di tendenza: l’involucro accattivante porta la firma del noto designer Walter de Silva, e racchiude tutti i moderni concetti della mobilità, sicurezza, tecnologia, confort e versatilità.

Le straordinarie dotazioni tecniche posizionano il Golf Cart Alba in una fascia di alto livello: sospensioni indipendenti per garantire un confort e una guidabilità pari ad un’autovettura, comandi al volante, recupero dell’energia in frenata, sistema frenante ad azionamento idraulico con freni a disco all’anteriore e freni a tamburo al posteriore, freno di stazionamento elettromagnetico ad inserimento automatico, ed equipaggiamenti di serie di alta gamma: volante regolabile in altezza e profondità, doppia presa usb e fari a led.


info@albamobility.it


+39 0172 488191 - +39 334 348 8228


Strada Tagliata, 18 - 12051 Alba (CN)



Stay Connected