Caricamento in corso...

Torna alla pagina Partner


Referente: MARTINI DAVIDE

Sabbie e inerti

Sabbie industriali

SABBIE INDUSTRIALI SRL opera da molti anni nel settore del Golf offrendo svariati materiali destinati alla costruzione e alla manutenzione dei campi .

Grazie alla pluriennale esperienza del suo staff operante dal 1972 e' riuscita a conquistare una privilegiata posizione di nicchia nel mercato italiano annoverando tra la propria clientela importanti e prestigiosi campi da golf dove e' richiesta la massima professionalita' e competenza.

Il segreto posto alla base del nostro successo e' insito:
- nell'esperienza che da sempre guida la nostra mano
- nell'efficacia che distingue il nostro personale
- nel profondo rispetto che caratterizza ogni rapporto commerciale intrattenuto dalla nostra azienda con clienti e fornitori

La nostra attivita' si svolge su di un terreno industriale di circa 20.000 mq. di cui 6000 mq. sono coperti. Il nostro magazzino conta circa 4000 tonnellate di depositi e si differenzia nel settore per la miticolosa attenzione posta nell'organizzazione della nostra proposta commerciale.

Le nostre sabbie silicee naturali vengono trattate con sofisticati impianti di lavaggio e poi selezionate in varie granulometrie garantendo al cliente un prodotto di eccellenza. Il nostro ufficio commerciale si pone al completo servizio del cliente, proponendo un'ampia gamma di soluzioni e personalizzando la sua proposta in funzione delle sue specifiche esigenze.

In merito al servizio del trasporto Sabbie Industriali srl dispone di una flotta di mezzi e di personale qualificato per il suo utilizzo. Il materiale puo' essere consegnato con qualsiasi tipologia di mezzo

Sabbie industriali srl - "la qualita' del nostro marchio, al servizio della vostra azienda"


davifde@sabbieindustriali.it


0444-737450 Cellulare: +39 327 1660888


VIA DEL LAVORO , 21 - MONTEGALDA (VI)



Stay Connected