Caricamento in corso...

Torna alla pagina Partner


Referente: Resp. Commerciale: Simone Rossini, Resp. Tecnico Lorenzo Michielotto

Macchinari

PRATOVERDE srl

PratoVerde Srl e' il punto di riferimento nel mercato Italiano, residenziale, professionale e soprattutto nel mercato del Golf, per la distribuzione di prodotti e sistemi di irrigazione e di tutta la gamma di tosaerba della casa Americana The Toro Company, leader mondiale del settore

Da piu' di trent'anni l'impegno di Prato Verde/Toro e' proporre al mercato Italiano prodotti innovativi ad alto contenuto tecnologico che contribuiscano non solo alla bellezza e ma anche alla salvaguardia dell'ambiente, garantendo all'utente finale tutti quei servizi che ne esaltano la qualita' e la sicurezza. Conoscenze tecniche, collaborazione con architetti paesaggisti e progettisti dei campi da golf, organizzazione e servizio sono stati, fin dalla fondazione, i punti di forza di PratoVerde che hanno consentito una crescita costante negli anni di attivita'.

In questi ultimi anni PratoVerde e Toro si sono impegnate molto nella ricerca di prodotti la cui tecnologia permetta di avere delle aree verdi sane e rigogliose ma al tempo stesso che abbiano come obiettivo principale il rispetto delle risorse naturale. Specifici prodotti e sistemi di irrigazione in grado di monitorare i consumi e gestirli di conseguenza, si sono tramutati in notevoli eliminazioni degli sprechi su tutta l'attivita'. Lo stesso senso di responsabilita' si trova nella tecnologia delle macchine tosaerba, l'impegno di Toro a fornire prodotti e sistemi innovativi di alta qualita' per la cura del verde di campi da golf, parchi, campi sportivi e prati in tutto il mondo e' ormai ben noto a tutti. Dai campi di baseball negli USA, ai campi di calcio professionali in tutto il mondo, fino a St Andrews e Wimbledon, i tosaerba Toro sono utilizzati per la cura delle aree verdi tra le più prestigiose al mondo.

La gamma offerta da PratoVerde, specificatamente per il mondo sportivo si arricchisce dei prodotti della Maredo per la manutenzione di un verde sostenibile, e delle macchine delle inglesi Dennis e Sisis per la manutenzione del verde naturale e sintetico. Altro importante marchio leader di oltreoceano che fa parte della "scuderia" PratoVerde e' Ditch Witch, l'azienda che ha inventato le piu' importante tecnologie per l'interramento rapido di cavi e tubazioni.


lorenzo.michielotto@pratoverde.it


Cellulare: 348.4455537 Rossini - 348.4455538 L. Michielotto


Via San Pelagio, 2 35020 Due Carrare (PD)



Stay Connected