Caricamento in corso...

Torna alla pagina Partner


Referente: Antonio Farina

Irrigazione

Rain Bird

Gli impianti di irrigazione Rain Bird per il golf sono all'avanguardia

Prepara il tuo campo da golf per ogni evenienza del futuro con i prodotti per l'irrigazione Rain Bird. Progettati per assicurare un'irrigazione precisa per condizioni di gioco impeccabili, i nostri impianti offrono anche enormi vantaggi economici per il tuo campo da golf. Indipendentemente dal fatto che tu stia già apportando piccoli aggiornamenti o che tu stia pianificando una ristrutturazione più importante in futuro o ancora che tu sia alla ricerca impianti per un nuovo campo, abbiamo le soluzioni giuste per le tue problematiche specifiche, come nessun altro.

Aggiornamenti semplificati

Bastano pochi clic per scaricare il software Rain Bird più recente. Poiché non è necessario scavare per trovare nuove linee, potrai fruire di maggiori risparmi e meno interruzioni di gioco.

Design lungimirante

Nessun prodotto Rain Bird può essere considerato superato nel tempo, il che significa che nessun cliente viene lasciato indietro. Questo perché affrontiamo lo sviluppo dei prodotti secondo il principio della Timeless Compatibility™ (compatibilità senza tempo).

Attenzione rivolta all'irrigazione

Ricevi consulenza da parte di un partner esperto che comprende le difficoltà di irrigazione che devi affrontare, come nessun altro brand meno specializzato è in grado di fare


afarina@rainbird.eu


+39.388.057.6374


Batiment A – Le Clamar, 240 Rue René Descartes – BP40072 - 13792 Aix-En-Provence Cedex 3 – France



Stay Connected