Caricamento in corso...

Torna alla pagina Partner


Referente: ALBERTO PAUTASSO e NICOLA ZALTRON

Soluzioni di Pompaggio

GRUNDFOS Pompe Italia S.r.l.

Con una produzione annuale di piu' di 16 milioni di pompe, Grundfos e' la leader mondiale nelle soluzioni di pompaggio avanzate e un trendsetter nella tecnologia idraulica, specializzata in pompe di circolazione per riscaldamento e per il condizionamento dell'aria come anche in pompe centrifughe per applicazioni industriali, per impianti antincendio, per la distribuzione dell'acqua, per il trattamento delle acque chiare e scure. In aggiunta alle pompe, Grundfos produce motori standard e sommersi come anche elettronica all'avanguardia per il monitoraggio e il controllo delle pompe.

Dalla sua fondazione nel 1945, la societa' si e' sviluppata partendo da una piccola fabbrica a Bjerringbro, Danimarca, arrivando ad essere un'azienda globale, comprendendo piu' di 80 societa' e oltre 18.000 impiegati.

Grazie al vasto portafoglio prodotti Grundfos e' uno dei pochi produttori in grado di fornire soluzioni innovative e ad alto efficientamento energetico per l'intero ciclo idrico: domestico, residenziale, edifici commerciali, industria e water utilities.

Per questa motivazione e per l'attenzione che pone sulle tematiche relative alla sostenibilita' globale, dove da' un contributo attivo nell'agenda delle Nazioni Unite sugli obiettivi:
- ACQUA PULITA E IGIENE
- AGIRE PER IL CLIMA


apautasso@grundfos.com - nzaltron@grundfos.com


Alberto Pautasso +39 3477550162 Nicola Zaltron +39 335247229


Via Gran Sasso, 4, 20060, Truccazzano, MI



Stay Connected