Caricamento in corso...

Torna alla pagina Partner


Referente: Elisa Portigliatti

Erba sintetica

Mapei

Fondata nel 1937 a Milano, dove ha tuttora il quartier generale, Mapei oggi è uno tra i maggiori produttori mondiali di prodotti chimici per l’edilizia ed ha contribuito alla realizzazione delle più importanti opere architettoniche e infrastrutturali a livello globale.

Con 90 consociate distribuite in 57 Paesi e 83 stabilimenti produttivi operanti in 36 nazioni, il Gruppo occupa oltre 10.500 dipendenti in tutto il mondo.

Mapei è presente nel mercato dell’edilizia con un’offerta completa composta da 20 linee di prodotto che intervengono in tutti gli ambiti, dalla posa di ceramica a quella dei resilienti, dagli additivi per calcestruzzo ai sistemi di isolamento termico e acustico, dalle soluzioni per il rinforzo strutturale a quelle per il recupero fino ad arrivare ai prodotti per nicchie di mercato quali gli additivi di macinazione per le cementerie, i sistemi per le gallerie e le opere in sotterraneo, le soluzioni per l’industria navale.


Da oltre 40 anni Mapei opera nel campo dell'impiantistica sportiva e, grazie al suo impegno per la ricerca dell'innovazione e dell’eccellenza si è accreditata come il principale Partner Tecnico nell'individuazione delle migliori soluzioni per l'installazione di diverse  tipologie di pavimentazioni sportive, dal consolidamento del sottofondo fino all'applicazione delle superfici di gioco, curando in particolare la durata, il comfort, la resistenza, l'estetica e la sicurezza di gioco.


Per la realizzazione di bunker e percorsi golfistici ad elevata capacita' drenante Mapei ha sviluppato sistemi completi, dal legante per la realizzazione di sottofondi drenanti di percorsi golfistici idoneo per erba naturale e ibrida all'adesivo per l'incollaggio di manti in erba sintetica. Mapei fornisce inoltre assistenza e supporto ai clienti e installatori. Professionisti e tecnici Mapei sono in grado di fornire una vera e propria consulenza sui prodotti e assistenza nella risoluzione di ogni tipologia di problema.


e.portigliatti@mapei.it


3902376731 Cellulare: 393351303121


Via Cafiero 22, 20158 Milano



Stay Connected