Caricamento in corso...

Torna alla pagina Partner


Referente: Sivini Danilo

Macchinari

Sidan - Ransomes - Jacobsen

La nostra ditta rappresenta da quarant'anni in Italia l'Ariens americana.
Il nostro intento è ed è stato quello di poter fornire prodotti di alta qualità ed affidamento.
L'Ariens, divenuta una dei più importanti produttori di macchine per la manutenzione del verde, si è posizionata ai primi posti nel settore degli spazzaneve con una gamma tale da soddisfare ogni esigenza dell'utilizzatore. Queste macchine rappresentano un investimento per l'acquirente perché spesso passano da una generazione alla generazione sucessiva grazie anche alla possibilità di reperire nel nostro magazzino tutti i ricambi.
Con il medesimo intento di fabbricare prodotti di qualità, ogni anno quello che già esiste può essere migliorato ed affinato da nuovi modelli.
Il concetto prioritario della qualità sul prezzo, è stato da noi determinante anche per la scelta di altri prodotti che trattiamo, sempre nella gamma del professionale.
Cerchiamo di risolvere al meglio gli eventuali problemi che ci vengono posti dall'utilizzatore poiché in questi anni di attività abbiamo accumulato un'esperienza che ci permette di consigliare l'acquisto o meno di un macchinario. L'importante è risolvere i problemi con il minor costo possibile.
Quando è necessario il nostro personale è attrezzato ed in grado di fare delle dimostrazioni pratiche consigliando per l'utilizzo ottimale della macchina.
WE KEEP YOU CUTTING è il nostro motto! Ovvero assistere e accompagnare a 360 gradi il professionista.


info@sidan.it


+39 030.2350099


Via R. Gessi 10 - Brescia



Stay Connected