Caricamento in corso...

Torna alla pagina News

NICO'S MEMORIAL

Pubblicato il:

Martedì 5 Marzo in quel del Golf Club Modena si è tenuta per la prima volta la Nico’S Cup, Invitational di golf aperta a operatori e amici in ricordo di Domenico Actis.

La “competizione” è stata pensata e voluta da Davide Colombarini Direttore del golf nonché amico di Domenico dal lontano 1993, con il supporto di Roberto Foti per la John Deere, di AITG, del Golf Ambrosiano, di Luca Porcu e, della famiglia Actis nella persona del fratello Andrea. Il campo pesante, la distanza e, il giorno infrasettimanale, non hanno fermato gli amici, giocatori e non, che sono venuti da varie province per testimoniare l’affetto e l’amicizia che legava tutti al Nostro Nico.

Organizzazione del Modena Golf al top, colazione all’arrivo, durante il percorso classico panino con mortadella accompagnato dal Lambrusco e, buffet finale post premiazione. Durante la premiazione oltre al ricordo commovente con le testimonianze varie degli amici, sono stati estratti a sorte molti premi offerti e, tre dei vincitori nelle categorie andranno a formare la squadra John Deere capitanata da Roberto Foti che giocherà in Portogallo sul prestigioso percorso Comporta Dunas, il John Deere Championship.

Il ricavato della giornata è stato interamente devoluto alla Fondazione per la ricerca sul cancro di Candiolo (TO). Arrivederci al prossimo anno ancora più numerosi, che sia a Modena o in un altro posto non fa differenza, l’importante è non perdere questa bella iniziativa. 

Stay Connected