Caricamento in corso...

Torna alla pagina News

MY PLANT & GARDEN

Pubblicato il:

È terminata da pochi giorni la VI edizione di Myplant & Garden, la fiera del verde professionale più importante in Italia. Dopo quasi due anni di stop dovuti alla pandemia, finalmente si è potuti tornare ad organizzare un evento in presenza.

Evento a cui per la prima volta ha presenziato anche la nostra Associazione con il suo stand! Tre giorni intensi ma durante i quali abbiamo potuto visionare molte novità e presentare AITG a molti potenziali nuovi partner presenti alla fiera.

Con 650 aziende presenti e quasi 19 mila visitatori, MyPlant si conferma un punto fermo del settore e un appuntamento importantissimo per il mondo del verde.

Con la presenza a MyPlant 2022, AITG conferma l’impegno di questi anni ad offrire a tutti i suoi Associati la partecipazione gratuita ad un evento di spessore internazionale, oltre che alla possibilità di poter creare nuovi contatti professionali sempre con l’obiettivo di agevolare e migliorare il lavoro difficile della gestione di un Circolo di golf.

La presenza di AITG a MyPlant è stata apprezzata dagli organizzatori anche grazie all’intervento organizzato nella mattinata di mercoledì: “Il ruolo di AITG nel verde sportivo” durante il quale sono intervenuti due tecnici professionisti come James Massarenti, noto progettista di impianti idraulici e irrigui, e il Prof. Alberto Minelli, docente all’ Alma Mater Studiorum - Università di Bologna in materia di parchi, giardini e arboricoltura ornamentale.

La presenza a MyPlant è solo una delle opportunità che l’Associazione ha offerto a tutti i suoi Associati in questi mesi e che continuerà a offrire anche in futuro, con l’obiettivo di continuare a formare Club e Course Manager che lavorano e gestiscono la maggior parte dei Circoli Italiani.

GUARDA LE FOTO: https://bit.ly/3qeQ74y

 

 

Stay Connected