Caricamento in corso...

Torna alla pagina News

92° MEETING AITG

Pubblicato il:

L'ottava edizione di Myplant & Garden si è conclusa: il più importante appuntamento fieristico internazionale dell'orto-florovivaismo ci ha ancora una volta ospitato in prima fila.

È motivo di grande orgoglio per AITG aver organizzato il 92° Meeting in un contesto d’eccellenza come questo. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato, sia agli Associati, sia ai nostri preziosi sponsor che ci sostengono sempre più numerosi nel nostro percorso.

Inoltre, abbiamo avuto l'onore e il privilegio di accogliere uno dei fondatori di AITG, Luigi Rota Caremoli, il quale con la sua presenza ha reso ancora più speciale questo momento.

Per celebrare questi fantastici due giorni, abbiamo preparato una galleria di immagini che racconta solo in parte l'energia e l’entusiasmo che abbiamo vissuto tutti insieme. (Ricky Pravettoni Fotografo)

Ringraziamo anche il Golf Club Ambrosiano per questo omaggio dedicato alla nostra partecipazione alla fiera Myplant & Garden. Ecco infatti il video che ha preparato Alessandro Bellicini per celebrare questa collaborazione unica. 

Non vediamo l'ora di rivivere presto momenti simili insieme a voi! 

Stay Connected