Caricamento in corso...

Torna alla pagina News

MDP International 2023

Pubblicato il:

CMAE sbarca a Washington 

Dal 15 al 18 settembre scorso CMAE, con il supporto logistico di CMAA, ha fatto visita negli Stati Uniti organizzando il primo MDP International per Club Managers europei nella Capitale statunitense, riconosciuta come la miglior location internazionale nel panorama Private Clubs.

L’evento, sponsorizzato da CMAE e dai Partner Europei, ci ha permesso di entrare nei migliori Club privati di Washington per un intenso tour di formazione e insight dietro le quinte, aprendoci le porte del Chevy Chase Club, Congressional Country Club, Bretton Woods Recreation Centre e The Cosmos Club, dove i delegati hanno avuto l’opportunità di incontrare ed ascoltare un’impressionante gruppo di speaker scelti per l’occasione. Tra i più importanti intervenuti: Patrick Tobey (GM al Washington Golf & Country Club), Jeffrey Kreafle (GM/CEO di Congressional Country Club), Jeff Morgan (Presidente e CEO CMAA), Mitchell Platt (GM al Cosmos Club e Past President CMAA), Ed Ronan (COO al Bretton Wood), Luke O’Boyle (GM/CEO del Chevy Chase Club), Michael Redmond (GM del Metropolitan Club di Washington) e il nostro Arnaldo Cocuzza CCM intervenuto per l’occasione.

L’evento verrà riproposto ogni due anni, fornendo ai delegati europei l’opportunità di uscire da Europa, Middle East e Nord Africa e di provare di persona la cultura americana dell’ospitalità.

Dave Balden, CCM e Presidente CMAE ha commentato: “il successo del nostro primo BMI rimarrà negli annali della nostra Associazione: l’insieme tra formazione ed esperienza diretta sono stati ben bilanciati e non vediamo l’ora di organizzare il prossimo!”.

A chiudere, il CEO CMAE Torbjorn Johansson, intervenuto come facilitatore della trasferta: “é stato incredibile poter vedere di persona questi grandi Club in azione. Senza l’assistenza del VicePresidente CMAA Jason Koenigsfeld, Sr. Developer dell’Associazione americana, non sarebbe stato davvero possibile. Siamo entusiasti di poter aggiungere questo nuovo evento alla nostra offerta formativa: il prossimo appuntamento è per il 2025, dove visiteremo un’altra fantastica location. Presto annunceremo la destinazione!”.   

Stay Connected